lunedì 24 settembre 2007

Non mi sembra poco

Continuo a ricevere migliaia di commenti da parte di lettori (in gran parte anonimi) che, invece di porre argomenti validi sul tavolo, poggiano insulti, parole senza un minimo di possibilità di vedere la luce e scappano veloci. Altrettanti numerosi sono quelli che per un post della domenica si lamentano perchè il lunedì non ci siano nè risposte nè commenti moderati sul blog. Vi ho già spiegato che leggo tutto personalmente e che poi seleziono e pubblico. Se non vi piace il metodo non so che farci. Questo è. Non passo le giornate sul pc. Ma buona parte delle sere si. Non mi sembra poco. Ma credo che per venirvi incontro farò come per il blog di molti altri personaggi: chiederò la registrazione al blog. Grillo lo fa no? Scommettiamo che se lo faccio io trovate da ridire anche su questo?

2 commenti:

IvanDM ha detto...

Caro mio adorato Ministro di (Dis)Grazie (nostra) e (In)Giustizia (sempre nostra).

Mi chiamo Ivan De Marino.
Nato il 06/02/1982.
Sono originario di Napoli.
Vivo a Londra da Aprile 2007.
Sono un SWE.
Se vuole, le passo anche il numero di telefono.

Come lei si ostina a non voler capire, il Blog e' come una specie di realta' "eccitata", dove tutto e tutti hanno la possibilita' di urlare. Quindi c'e' molto rumore. E per questo concordo con lei col dire che gli insulti sono qualcosa da "censurare" (tutti hanno il diritto di "non essere insultati", anche lei).

Ma ci sono MIGLIAIA di Blog italiani che non lo fanno. Blog di persone che le rispondono con ARGOMENTI. Senza alcun insulto (lo so, ci vuole uno stomaco, ma ce la mettiamo tutta).

E sono questi i commenti che lei NON DOVREBBE MAI PERMETTERSI DI CENSURARE. E' questo che la rende assolutamente "fuori da ogni nettiquette" (se non sa cos'e', si informi su siti come Wikipedia).

Tutto questo per dire cosa? Che lei mente. Ci sono tantissimi commenti interessanti che potrebbero rimanere in calce ai post, e che potrebbero rappresentare un vero spunto di riflessione e discussione.

Ed e' proprio li' che lei dimostra di essere l'insulsa persona che e'. Provi, almeno per una volta, a fare un post senza censurare. Le assicuro che se ci saranno "ANIMALI" ad insultarla, ci saranno anche suoi oppositori pronti a difenderla e a sostenere il rispetto della suddetta Nettiquette.

Best Regards

Chit ha detto...

Ciao a tutti, mi presento di postare qui ciò che per mesi ho postato nel blog del Sig.Ministro senza tuttavia trovare da parte sua mai pubblicazione.
Quella che volevo segnalare è la vicenda ci CARLO PARLANTI (www.carloparlanti.it) che abbiamo più volte segnalato con cortesia ed educazione al Sig.Ministro e lui ha SEMPRE CENSURATO!

Chiunque di Voi blogger abbia voglia di darci una mano per far uscire comunque allo scoperto questa vicenda gliene sarei grato.
Nel mio blog le informazioni su come fare, grazie

www.chitblog.net